Occhiali da sole Luisa Spagnoli primavera estate 2018


Occhiali da sole Luisa Spagnoli primavera estate 2018

Uno stile artigianale, femminile ed elegante accompagna gli occhiali da sole Luisa Spagnoli della collezione primavera estate 2018 dove si rintracciano delle ispirazioni retrò che dichiarano la loro ispirazione alle dive d’altri tempi, spiccano poi delle creazioni dal look più contemporaneo valorizzato da dettagli glamour.

In linea con le più recenti tendenze del settore tornano protagoniste le montature quadrate che si colorano di rosa cipria, blu e tartarugato con lenti sfumate, si tratta di accessori minimal chic che rivelano un fascino moderno e sofisticato, non passa inosservato in modello in edizione limitata con montatura a strisce bianche e blu ed aste decorate dal logo realizzato in oro. I sunglassess più ricercati e dall’allure misterioso guardano al passato assumendo le forme di occhiali da sole dalla forma leggermente a farfalla a cui fanno eco diversi modell dal taglio cat-eye che diventa un po’ arrotondato, rientrano in questa selezione di accessori alcuni occhiali che evocano lo stile iconico delle dive degli anni Cinquanta mixando insieme eleganza e charme.

In mezzo a tanti capolavori di artigianato made in Italy spicca il modello realizzato totalmente a mano che offre la possibilità di montare lenti da vista, questo modello è disponibile in tre colori: celeste, nero e bianco.

Tra le fila del catalogo sunglassess primavera estate 2018 della casa moda italiana si incontrano infine numerosi modelli con montatura tonda, tornata in auge nelle ultime stagioni conservando il suo gusto apertamente vintage, tra le interpretazioni proposte dalla griffe Luisa Spagnoli 2018 si mette in evidenza il classico modello oversize dalle linee arrotondate in associazione a delle pennellate cromatiche attuali. Gli occhiali da sole rotondi più fashion di questa selezione si vestono di nero dal finish lucido, di tartarugato ma anche di azzurro degradè, seguono alcuni modelli con dettaglio delle aste in acetato su cui viene impresso il logo in oro LS in rilievo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *