Nail art sposa 2018

 

Nail art sposa 2019: Manicure nuziale creative

Il beauty look delle spose moderne viene curato in ogni suo aspetto, per questo non si trascura l’aspetto delle unghie che acquisiscono grande centralità, così la manicure nuziale viene travolta da numerose idee creative e stilose da cui prendere spunto, per presentarsi all’altare con delle unghie al top.

Tra le manicure sposa 2019 di maggiore interesse ci sono diverse proposte dal gusto classico con french manicure che rende luminose le unghie, in questo caso è meglio scegliere una forma sofisticata con punte leggermente allungate in modo da rendere la mano visivamente più affusolata.

Le unghie della sposa devono apparire curate e raffinate al momento che hanno un ruolo centrale durante lo scambio delle fedi, tra le forme più sofisticate ci sono quelle a mandorla o stondate. La nail art da sposa in vista del 2019 attinge ad una palette cromatica caratterizzata soprattutto a pennellate di smalto: trasparente, bianco, nude, rosa.

Manicure nuziale 2019 Rosa con glitter decorative

Un’idea sofisticata per la manicure delle spose può vedere per protagonista lo smalto monocolore sui toni slavati del bianco latte oppure si può optare per un bianco gesso alla coprenza più decisa, da poter impreziosire volendo sulle lunette oppure nella parte bassa dell’unghia da dettagli brillanti; si possono realizzare delle delicate nail art in bianco con anulare decorato da effetto pizzo oppure da strass, in alternativa si può dare una mano si smalto glitterato sui toni del bianco frozen o dell’argento alle unghie dei due anulari o solo sul dito protagonista delle nozze. Per una manicure da sposa dallo stile bon ton si può puntare su uno smalto rosa soft che non passa mai di moda e che può essere sfumato con il bianco per creare sull’unghia un raffinato aspetto degradè. Le spose più estrose possono affidarsi a delle nail art creative con smalti dai colori delicati a cui si associano dettagli vistosi quali punti luce, grafismi floreali oppure astratti, pois in colori metal, finiture glitterate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *