i modelli da portare a mano


Borsa a mano Whitney media in pelle

Michael Kors Borsa a mano Whitney

La borsa da portare a mano è pronta a dettare moda a partire dall’estate 2018 per proseguire anche nel corso della stagione fredda puntando su dimensioni maxi e mini, ma anche su diversi stili da poter personalizzare con ogni look.

Gli stilisti hanno riabilitato l’handbag anche se fornita di manici, catenelle e tracolle invitando le donne ad indossare la borsa in maniera ladylike portandola a mano, e per offrire alle fashioniste più esigenti l’accessori più consono si possono trovare modelli declinati in diverse dimensioni e materiali. Per quanto riguarda i modelli che si prestano ad essere portati a mano, si hanno a disposizione diverse opzioni di scelta, si possono sfoggiare infatti pochette maxi a busta, clutch e mini bags strutturate e rigide, tracolle e tote dalle dimensioni oversize.

La scelta dei modelli tiny può accompagnare i look più ricercati e femminili, mentre i modelli dalla spaziosità più evidente rispondono meglio alle esigenze di una donna moderna che ha bisogno di un modello comodo, versatile e funzionale.

Le borse a mano, in versione maxi o mini, si abbinano quindi allo stile minimal chic allo street style ma anche a delle mise più ricercate. Per l’estate 2018 la borsa a mano con la sua forma rigorosa accoglie non solo pennellate monocromatiche i tonalità pastello, neutre o scure ma anche trame floreali, scritte e logo all over, motivi astratti, inserti animalier, applicazioni sparkling, charms decorativi, frange e nappine.

Una perfetta fashion addict può imparare dalle mini bags da portare a mano a gestire in maniera intelligente lo spazio, imparando ad eliminare il superfluo da portare in borsa, sfatando il mito delle borse femminili alla Mary Poppins al cui interno poter trovare di tutto. Ma le fashioniste che non sanno gestire lo spazio più contenuto, possono trovare dei modelli più capienti che possono essere indossati sotto il braccio per questioni di comodità.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *