Casadei scarpe autunno inverno 2018-2019


Casadei scarpe autunno inverno 2018-2019

La collezione scarpe Casadei autunno inverno 2018-2019 accoglie al suo interno diverse tipologie di calzature che appagano i gusti di un variegato target di donne, che amano lo stile ricercato e femminile ma anche quello più sbarazzino e comfy.

Tra le novità più interessanti proposte dal brand per la stagione invernale si mettono in evidenza modelli di décolletté con tacchi a coda oppure scultorei, seguono poi alcuni mocassini grintosi che sfoggiano un tacco alto in associazione ad una punta squadrata che conferisce più carattere alla calzatura. Tra le fila delle calzature dall’estetica minimal chic si susseguono modelli di décolletté con l’iconico tacco Blade e calzino tempestato da paillettes e pumps con tacchi vertiginosi in pennellate classiche di nero, marrone, grigio, bianco a cui fanno eco delle creazioni in pelle laminata con tacco argento.

Il brand Casadei propone poi una variegata selezione di stivali a partire dai modelli con gambale di diversa lunghezza a cui fanno eco delle varianti dal gusto texano ma anche degli stivali con gambale che termina sotto al ginocchio proposti in pelle laminata argento, si incontrano anche molti tronchetti e modelli di ankle boots in diverse colorazioni trendy a cui si abbinnao dettagli glamour quali ruches e dettagli metal. Tra le fila degli stivaletti invernali si alternano diverse tipologie di modelli caratterizzati da tacchi di diversa altezza, spaziando tra modelli casual a delle versioni più luxury con la punta squadrata e l’allacciatura al centro. All’interno della collezione scarpe firmata Casadei e presentata per la stagione fredda autunno inverno 2018-2019 trovano posti tante scarpe basse a partire dalle ballerine a punta decorate da inserti di tulle che sostituiscono il cinturino.

La griffe affianca alla sua proposta scarpe stagionale un’interessante bridal collection con protagoniste delle calzature sofisticate pensate per le spose, entrano in scena diversi modelli di sandali alti bianchi oppure con finish argentato su cui compaiono piume svolazzanti.

credit photo: https://www.youtube.com/watch?v=aZSgQ4ZfmtA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *